Scrivici tramite WhastsApp, risponderemo a tutte le tue domande!
Chatta con noi!Spedizione: ogni ordine viene evaso dopo aver controllato i prodotti in magazzino; il cliente può richiedere la foto del proprio acquisto prima della spedizione, che di solito viene preparata in tempo record. Se si acquista entro le 12 del giorno stesso, la spedizione viene effettuata il giorno stesso al corriere, che la consegnerà successivamente in 24/48h.
Condizioni: le tariffe vengono calcolate al momento del check-out, in caso ci fosse una incongruenza, ti preghiamo di segnalarlo! Al momento della evasione, verrà inviato il numero di tracking con il sito di riferimento del corriere. Normalmente, per le spedizioni nazionali l'ordine viene affidato a SDA o DHL, con i quali non abbiamo mai avuto problemi.
Il Servizio Clienti è attivo sempre 7gg su 7gg,
Resi: si accettano resi sugli ordini evasi entro 14gg dal momento dell'acquisto. Non verranno rimborsati prodotti danneggiati esternamente(alla confezione o alla etichette) aperti, parzialmente usati o scaduti. In quel caso, se ci fossero dei dubbi prima dell'acquisto, ti preghiamo di segnalarlo prima di effettuare il check-out sul sito. I costi di spedizione dei resi sono a carico del cliente